Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: PHInomenale Phila, Boston OKyrie e Golden Warriors

Ecco i risultati NBA della notte senza troppe sorprese con le vittorie di Boston, San Antonio, Golden State… e tanto altro ancora!

Atlanta Hawks-Toronto Raptors 78-112

Atlanta continua a non regalare emozioni ai suoi tifosi perdendo malamente in casa contro i Toronto Raptors. La partita si decide tutta nei primi 24 minuti con gli ospiti che chiudono all’intervallo lungo con ben 28 punti di vantaggio. Nella seconda parte del match la musica non cambia e gli Hawks affondano con un distacco di 45 punti nel corso del quarto quarto. Unica nota positiva dei padroni di casa è Marco Belinelli: 10 punti, 2 assist e 2 palle rubate in 22 minuti.

 

Indiana Pacers-Boston Celtics 98-108

Riprende la marcia dei Boston Celtics che colgono la loro seconda vittoria consecutiva (18 vittorie nelle ultime 19 uscite stagionali) sul campo di Indiana. I trascinatori dei biancoverdi, come solito, sono da individuare in Kyrie Irving (25 punti) e Al Horford (21 punti). In realtà i Celtics soffrono per almeno 24 minuti di gioco con i Pacers a comandare la partita chiudendo il primo tempo con un vantaggio di 9 punti. Boston però è squadra vera: la reazione della compagine guidata da coach Brad Stevens è prepotente. Le seconde linee danno una grossissima mano (Smart 15+6 rimbalzi, Terry Rozier 17 punti) nel ribaltare il match: 37-18 recita il parziale del terzo periodo. Scorre poi in tranquillità l’ultima frazione di gara. Boston Wins.

Precedente1 di 5
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA