Seguici su

Golden State Warriors

Steph Curry rischia di saltare la partita contro i Magic per una contusione alla coscia

Brutte notizie per i campioni in carica, che probabilmente dovranno fare a meno del loro Mvp per la partita della notte contro gli Orlando Magic.

I Golden State Warriors hanno dichiarato Steph Curry “questionable” per la partita odierna contro gli Orlando Magic, squadra che vive sicuramente un bel momento e che gioca una bella pallacanestro, tanto da essere sorprendentemente terza ad est con un record che cita 8-5 sul tabellino.

Il motivo della probabile assenza del due volte Mvp della lega parrebbe essere una contusione alla coscia destra, per la quale Curry avrebbe comunque già ricevuto dei trattamenti durante la partita di sabato contro i Philadelphia 76ers di Embiid e compagni.

Gli Warriors comunque vengono da una striscia di sei vittorie consecutive (10-3 il record totale) e danno l’impressione di essere tornati al livello in cui li avevamo lasciati dopo le Finals, lasciando dunque presumere che per i ragazzi di Steve Kerr una possibile assenza del numero 30 non dovrebbe essere un grande problema.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors