Seguici su

L.A. Lakers

Lonzo Ball da record, è il più giovane a far registrare una tripla doppia

Con la sua prima tripla doppia in carriera, Lonzo Ball supera LeBron James come giocatore più giovane di sempre a far registrare questi numeri

Dopo alcune difficoltà, specialmente al tiro, nell’inizio di stagione, durante la notte scorsa Lonzo Ball ha fatto registrare una prestazione da vero “Big Baller”.

Nella sfida contro i Milwaukee Bucks, persa dai suoi Lakers per 98-90, infatti, Ball ha messo a referto una tripla doppia da 19 punti, 12 rimbalzi e 13 assist a cui si aggiungono 3 palle rubate e 3 stoppate. Con i suoi 20 anni e 15 giorni, però, Ball entra nella storia diventando il più giovane giocatore di sempre ad ottenere una tripla doppia.

Il rookie dei Los Angeles Lakers supera in questa classifica LeBron James che, il 19 gennaio 2005, quando aveva 20 anni e 20 giorni, aveva fatto registrare la sua prima tripla doppia da 27 punti, 11 rimbalzi e 10 assist, seguita da un’altra 3 giorni dopo.

Già in altre occasioni in questo primo mese di regular season Ball aveva avuto l’occasione di ottenere questo record: durante la seconda partita della sua carriera contro i Phoenix Suns, infatti, aveva fatto segnare 29-11-9 e anche pochi giorni fa si era avvicinato alla tripla doppia con 10-8-8 contro i Washington Wizards.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers