Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, Tristan Thompson out per un mese

Continuano le brutte notizie per i vice campioni Nba in carica, che dopo il difficile inizio di stagione dovranno fare a meno del loro centro per almeno un mese.

Durante la giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dall’Ohio, Tristan Thompson dovrà saltare almeno quattro settimane per un infortunio al polpaccio sinistro procuratosi durante lo scontro di Mercoledì scorso con gli Indiana Pacers.

Brutta notizia per Lebron e compagni che, reduci da quattro sconfitte di fila soprattutto a causa della brutta difesa, perdono potenzialmente uno dei migliori difensori a roster. Sarà ora compito di coach Lue trovare una soluzione all’ennesimo problema in casa Cavs, probabilmente tornando al quintetto piccolo con Kevin Love da centro e Jae Crowder da ala grande, sperando in un maggior effort difensivo specialmente dall’ex Boston Celtics.

 

 

Thompson infatti aveva cominciato la stagione uscendo dalla panchina come sesto uomo, facendo però non poca fatica ad adattarsi al nuovo ruolo assegnatogli. Quando poi è stato ristabilito nel quintetto titolare le difficoltà del lungo canadese sono rimaste lampanti, facendolo faticare sia in attacco che soprattutto in difesa sotto al tabellone, suo solito punto di forza, tanto da fargli registrare dei carrer-low in punti (4.4 a partita) e rimbalzi (6.1 a partita).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers