Seguici su

Chicago Bulls

Bulls, Portis si scusa con la squadra per l’incidente con Mirotic

Bobby Portis si è già scusato ufficialmente con i suoi compagni di squadra, in attesa del rientro di Mirotic lui potrà tornare in campo già dal 7 novembre

Dopo essere stato sospeso per 8 partite in seguito allo scontro con Nikola Mirotic, Bobby Portis ha parlato alla squadra ed ha chiesto scusa a tutti per il suo comportamento.

Sia Justin Holiday che Coach Fred Hoiberg, intervistati da Nick Friedell di ESPN, non hanno voluto rilasciare dettagli su ciò che ha detto loro Portis, ma l’allenatore ha voluto comunque spendere due parole sulla situazione della sua squadra:

È stato bello avere nuovamente Portis con noi. Ovviamente tutti non vediamo l’ora che torni anche Niko, speriamo che questo accada in fretta. L’atteggiamento di Bobby è stato positivo. Ora il nostro lavoro è quello di preparare i ragazzi che abbiamo a giocare in diverse posizioni come stanno già facendo. L’allenamento di oggi è stato più una lezione che un vero e proprio workout.

Mentre il 22enne statunitense potrà ritornare in campo già il 7 novembre all’Air Canada Centre contro i Toronto Raptors, per vedere nuovamente in campo lo spagnolo bisognerà aspettare dalle 4 alle 6 settimane, necessarie per recuperare sia dalla frattura alla mandibola che dalla commozione celebrale.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls