Seguici su

Golden State Warriors

Draymond Green risponde a D’Antoni: “Non so quanto prendano sul serio la difesa”

A Ovest quest’anno i veri avversari dei Golden State Warriors potrebbero essere gli Houston Rockets, che si presentano ai blocchi di partenza notevolmente rafforzati grazie soprattutto all’arrivo di Chris Paul.

La battaglia tra i due top team sembra essere iniziata già ai microfoni. Le dichiarazioni di coach Mike D’Antoni nei giorni scorsi hanno fatto scattare la scintilla, e Draymond Green si è fatto trovare pronto.

L’allenatore dei Rockets è sembrato piuttosto fiducioso nelle potenzialità della sua squadra, al punto da dichiarare che nessuno può fermare GS, ma che neanche i Warriors quest’anno riusciranno a fermare loro.

Questa la risposta di Draymond Green :

Non so quanto possano prendere sul serio la difesa con quel commento. Hanno aggiunto buoni giocatori difensivi, ma non so fino a che punto possano arrivare. Hanno così fiducia nei loro mezzi? Bene, anche noi ne abbiamo. Segniamo abbastanza anche noi, e in più siamo anche una buona squadra difensiva.

Nella scorsa stagione i Warriors sono stati la miglior squadra della lega per punti segnati a partita e la seconda per punti concessi. I Rockets hanno chiuso col secondo miglior attacco, ma con la diciottesima miglior difesa.

I numeri danno ragione per ora a Green, ma quest’anno le cose potrebbero andare in modo diverso. Il clima è già caldo, non resta che aspettare il primo confronto tra queste due squadre.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors