Seguici su

Cleveland Cavaliers

Tyronn Lue invita Kendrick Perkins nello staff dei Cavs

Tyronn Lue invita il veterano Kendrick Perkins ad unirsi allo staff dei Cavs, il giocatore però vorrebbe passare ancora almeno una stagione sul parquet

A meno di necessità straordinarie di alcune squadre, la carriera NBA da giocatore di Kendrick Perkins sembra ormai giunta al capolinea, e per il nativo di Nederland è arrivato il momento di pensare al suo futuro.

E le offerte lavorative non sembrano essere tardate dato che coach Tyronn Lue avrebbe già offerto a Perkins un posto nello staff dei Cleveland Cavaliers.

Ne abbiamo parlato – spiega Lue a Joe Vardon di Cleveland.com – Penso che Perk sia stato un grande giocatore perchè considerava tutti. Giocava nel modo giusto, provando a fare le cose giuste ogni giorno. Ti serve sempre una persona come lui nello spogliatoio. Qualcuno che sia la persona giusta per la squadra, che non si preoccupi di sé stesso, che non si lasci distrarre dalle questioni personali e che aiuti i compagni in tutti i modi possibili.

Perkin, dal canto suo, ha ammesso di essere molto interessato al ruolo da allenatore ma che, per adesso, il suo obiettivo sarebbe quello di continuare a giocare. Sicuramente non sarà Cleveland che ha già tutti i posti a roster occupati, ma Perkins è ancora fiducioso che una delle 30 franchigie NBA potrà dargli un posto per questa stagione. Nel caso in cui questo non dovesse avvenire il veterano, però, molto probabilmente accetterà l’offerta di Lue e, di conseguenza, prima o poi lo vedremo nello staff dei Cavs.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers