Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, LeBron James in dubbio per il season opener contro i Celtics

LeBron James continua ad avere problemi alla caviglia sinistra, e sembra essere in dubbio addirittura la sua presenza nel season opener contro i Celtics.

Lakers

Brutte notizie in casa Cavaliers; LeBron James continua ad avere problemi ad una caviglia, la stessa che si era girato ad inizio training camp e che aveva costretto Il Prescelto a saltare alcuni allenamenti e partite di pre-season. I problemi dunque non sono ancora risolti, e a sentire coach Lue, potrebbe essere a rischio anche la presenza di LeBron James nel season opener di settimana prossima contro i Celtics.

Anche oggi LeBron ha fatto solo terapie, tutto il giorno. Non so se questo sia un buon segno o no, ma siamo preoccupati. Ad oggi la caviglia è ancora molto gonfia, quindi dobbiamo vedere come si evolverà la situazione. Lui al momento è abbastanza arrabbiato, questo infortunio non ci voleva.

LeBron James, come già detto, ha saltato le prime tre gare di pre-season sempre per problemi alla caviglia, facendo poi il suo debutto stagionale alla Quicken Loans Arena contro i Bulls, in cui ha fatto registrare 17 punti, 5 rimbalzi e 3 assist, ma anche 8 palle perse. Proprio in questa partita James si sarebbe nuovamente girato la caviglia.

Da segnalare che James, che si appresta ad iniziare la sua 15^ stagione in Nba, non ha mai saltato in carriera la partita d’apertura della regular season.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.