Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, Shumpert salterà le restanti partite di preseason

Iman Shumpert si aggiunge alla lista dei giocatori infortunati a Cleveland, si parla comunque di un rientro in 10 giorni

Dopo l’infortunio al piede dei giorni scorsi Iman Shumpert ha ufficialmente concluso la preseason. I Cleveland Cavaliers infatti hanno annunciato una pausa di circa 10 giorni che gli permetterà di ritornare disponibile proprio in concomitanza per l’Opening Night, per la sfida contro i Boston Celtics.

Oltre a Shumpert, tra l’altro, i Cavs hanno anche LeBron James parcheggiato ai box a causa di un leggero problema alla caviglia che, pur non essendo grave, ha portato i medici di Cleveland a decidere di lasciarlo riposare per non rischiare di peggiorare la situazione.

Non bisogna dimenticarsi inoltre di Isaiah Thomas, appena arrivato dai Boston Celtics e che non indosserà la divisa Cavs probabilmente fino al 2018.

A Cleveland si aspettano una nuova stagione nelle primissime posizioni della Eastern Conference con l’obiettivo di arrivare per la quarta volta consecutiva alle Finals e ottenere il secondo titolo in tre anni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers