Seguici su

News NBA

Tracy McGrady torna ai Magic

T-Mac tornerà ad Orlando come assistente di Alex Martins, amministratore delegato.

Tracy McGrady nella sua carriera ai Magic ha segnato 8.298 punti, terzo ogni epoca della franchigia, e giocato con una media punti di 28.1, migliore statistica nella storia della squadra di Orlando.

Nel 2017, dopo oltre 13 anni, farà ritorno nella organizzazione che lo ha reso un giocatore maturo. Il suo ruolo sarà di assistente ad Alex Martins, AD dei Magic. Si occuperà di assistere il team esecutivo e di promuovere la nuova squadra della G League di Lakeland, Florida. Ovviamente avrà continui rapporti con i giocatori dei Magic dentro e fuori dal campo come riportato dallo stesso Martins.

Avere Tracy McGrady, un perenne All-Star e Hall of Famer, nel nostro staff è straordinario per l’intera organizzazione. L’esperienza, la conoscenza e la levatura saranno dei vantaggi incredibili per i giocatori e per l’organizzazione sia che lavorerà in campo con la squadra che nella comunità della Florida centrale.

T-Mac si è detto entusiasta di poter lavorare con i Magic e con il proprietario Richard DeVos.

Sono entusiasta di essere tornato dove ho fatto conoscere per davvero il mio nome. La famiglia DeVos e l’intera organizzazione hanno sempre fatto ogni cosa nel migliore dei modi per me e sono felice di poterli aiutare in qualsiasi cosa abbiano bisogno.

 

 

Leggi anche:

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA