Seguici su

News NBA

Spurs, Tony Parker speranzoso: “Penso di poter tornare a fine novembre”

Tony Parker si sta riprendendo dal brutto infortunio subito durante i playoff della scorsa stagione molto più velocemente del previsto e (probabilmente) lo rivedremo in campo già a fine novembre

Fortunatamente, Tony Parker potrà tornare in campo prima del previsto.

I medici, infatti, hanno dichiarato che il veterano dei San Antonio Spurs potrà prendere parte al training camp della squadra, che comincerà martedì.

Il 35enne aveva subito un brutto infortunio al quadricipite della gamba destra durante le semifinals della Western conference contro gli Houston Rockets, che lo aveva costretto a concludere in anticipo la sua stagione.

All’inzio si temeva addirittura che la sua carriera fosse a rischio, ma i medici avevano assicurato che sarebbe potuto scendere di nuovo in campo nel 2018.

Grazie all’ottimo lavoro dei dottori e a una buona riabilitazione, invece, la stella di San Antonio tornerà a giocare ancora prima. Le ultime risonanze magnetiche, infatti, hanno confermano che lo stato fisico del giocatore è (di gran lunga) migliore del previsto.

In un’intervista per Michael C. Wright di ESPN, Parker ha spiegato:

Va molto bene. Quindi (i medici) mi hanno dato il permesso (di allenarmi). Ma credo ci vorranno ancora- penso- almeno altri due mesi prima di tornare in forma e rendere la mia gamba abbastanza forte.

Sicuramente al francese servirà del tempo prima di tornare ad essere quello di un tempo, ma è certo anche che coach Gregg Popovich sarà il primo a fare attenzione allo stato fisico del suo giocatore e a non forzarlo.

Penso, se va tutto bene, di poter tornare da metà novembre, verso la fine di novembre. – ha aggiunto Parker.- Ma dopotutto, è una bella notizia, perchè all’inizio i medici pensavano sarei stato pronto verso fine gennaio.

 

LEGGI ANCHE:

Cavs, Spurs, OKC e Heat sono le favorite per l’arrivo di Wade

Rudy Gay: “ Sono uno Spurs e spero di rimanerci a vita”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA