Seguici su

News NBA

76ers, arriva a Philadelphia Emeka Okafor

A pochi giorni dall’inizio del Training Camp Philadelphia ufficializza la firma di Emeka Okafor

A poche ore dal Media Day (che seguiremo da stasera qui su NBAReligion) i Philadelphia 76ers hanno annunciato l’arrivo di due giocatori che entreranno a far parte del roster di 20 uomini che sarà impegnato nel Training Camp.

Il primo è l’esperto lungo Kris Humphries mentre il secondo è un nome più a sorpresa dato che si tratta di un giocatore che non mette piede su un parquet dell’NBA dalla stagione 2012-2013, ossia Emeka Okafor.

La seconda scelta assoluta del Draft 2004, dopo le prime stagioni ad alto livello (doppia doppia di media in tutte i primi cinque anni nella lega, a cui si aggiunge il titolo di Rookie of the Year 2005) in maglia Bobcats, ha vestito le divise di New Orleans (all’epoca ancora Hornets), dei Wizards e dei Phoenix Suns prima di cominciare una serie di infortuni che gli hanno permesso di giocare meno di trenta partite in più di una stagione e di saltare tutta quella del 2013-2014.

Dopo aver terminato il contratto coi Suns, Okafor è rimasto senza squadra fino ad oggi, anche se sembra difficile, considerata l’età e la lunga assenza dai parquet della NBA, che il nativo di Houston venga confermato nel roster conclusivo di 15 uomini per la regular season.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA