Seguici su

Golden State Warriors

Kevin Durant: “Non ho mai smesso di essere amico di Westbrook”

Durant in un’intervista radiofonica ha detto di credere che il rapporto con Westbrook nonostante le vicende di mercato sia uguale a quando erano entrambi a OKC.

Kevin Durant ha parlato allo show radiofonico The Bill Simmons Podcast del suo rapporto con Russell Westbrook. Il giocatore degli Warriors ha detto di ritenere ancora Westbrook un amico, e anzi, di credere che il loro rapporto sia lo stesso di quando i due erano compagni ai Thunder. Ecco le parole di KD:

Non penso che abbiamo mai terminato il nostro rapporto di amicizia. Abbiamo smesso di parlarci per un po’, ma non abbiamo mai smesso di essere amici. Al momento non ci stiamo ancora parlando, però non vedo problemi in questo: siamo ancora amici.

La relazione tra i due era peggiorata quando Durant nella scorsa off-season aveva firmato con gli Warriors: questo aveva portato Westbrook alla chiusura totale verso l’ex compagno di squadra, con anche KD che ad un certo punto aveva parlato di una relazione tra i due ormai compromessa. Una piccola apertura si era avuta quando Durant si era pubblicamente congratulato con Westbrook per la sua vittoria del premio di Mvp ed ora arrivano queste parole di amicizia di Durant. Come si evolverà la situazione tra i due ex compagni?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors