Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron, il futuro è ancora incerto

Smentite le voci sulla partenza certa del #23, ma i rapporti con la dirigenza sono ai minimi storici

Secondo quanto riportato da Joe Vardon di Cleveland.com, le voci sulla decisione già presa da LeBron James di lasciare i Cavs da free agent nella prossima estate sarebbero false.

L’esperto NBA Chris Sheridan aveva twittato nella giornata di mercoledì come “LeBron lascerà Cleveland al 100%, il rapporto con la proprietà è ormai irreparabile.” Sempre Sheridan, che segue da vicino i Cavs da ormai 3 anni, ha poi scritto un altro tweet in cui parla di più fonti che smentiscono la decisione di LeBron di andarsene nuovamente dall’Ohio.

Leggi anche – Irving vuole gli Spurs, Cavs a caccia di giovani

James non vedrebbe infatti i rapporti con la dirigenza e il proprietario Dan Gilbert così aggravati, ma la scelta di lasciar partire l’ormai ex GM Dan Gilbert a Giugno non è andata giù al #23.
A prescindere da quel che dicono le fonti di Sheridan, i rapporti tra James e Gilbert non sono mai stati distesi da quando il miliardario è diventato proprietario dei Cavs nel 2005.

La situazione di Cleveland in questa offseason non era delle migliori già prima che Kyrie Irving chiedesse la trade, e in una NBA in cui l’obbiettivo di tutti si chiama Golden State Warriors, alla corte di LeBron nelle ultime settimane sono arrivati solamente Derrick Rose, Jeff Green e Josè Calderon. Da qui le voci, smentite ma ancora attuali e plausibili, secondo le quali Il Prescelto lascerà l’Ohio per la seconda volta nella sua carriera.

 

Commento

Commento

  1. Showtime

    21/08/2017 01:17

    Fantabasket lo so ma…ball ingram George James randle puoi vincere 6 titoli di fila anche con me 7 uomo

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.