Seguici su

News NBA

Webster, Gm dei Raptors: “Abbiamo chiamato i Cavs per avere informazioni su Irving”

Il neo Gm dei Raptors Webster ha ammesso in uno show radiofonico di aver chiamato i Cavaliers per avere informazioni su Kyrie Irving.

Il nuovo Gm dei Raptors, Webster, ha dichiarato di aver chiamato i Cavaliers per avere informazioni su Kyrie Irving. Queste sono state infatti le sua parole allo show radiofonico TSN 1050:

Certo che ho chiamato. Tutti devono fare i propri compiti. A volte magari le cose che facciamo sembrano non avere senso, ma noi dobbiamo comunque essere preparati a qualsiasi evenienza. Ci sono molte chiamate, molte chiacchierate che noi Gm facciamo e che rimangono segrete. Non tutto esce sempre allo scoperto. E quando un giocatore come Irving è sul mercato, tu da Gm non puoi non fare una chiamata per avere delle informazioni. 

Guardando al roster dei Raptors, l’aggiunta di Irving non sembra essere la mossa più giusta, vista anche la presenza nel ruolo di play di Lowry, rifirmato in estate con un triennale da 100 milioni di dollari e che quindi per le regole Nba non può essere inserito in nessuna trade fino a gennaio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA