Seguici su

Cleveland Cavaliers

J.R. Smith su Twitter contro le dichiarazioni di Tracy McGrady

Dopo che T-Mac ha dichiarato che nell’NBA moderna “chiunque può vincere un anello ma nessuno può entrare nella Hall of Fame”, J.R. Smith ha deciso di rispondere a tono

J.R. Smith ha reagito alle dichiarazioni di Tracy McGrady riguardo alla lega di oggi, per lui di gran lunga inferiore a quella di qualche anno fa.

Smith, che ha vinto il titolo insieme ai Cleveland Cavaliers nel 2016, ha preso posizione su Twitter, facendo riferimento proprio a Tracy McGrady, entrato nel regno degli Hall of Famers proprio quest’anno, dopo non aver vinto alcun titolo in 15 anni di carriera.

Quest’uomo ha detto seriamente “chiunque può vincere un anello ma nessuno può entrare nella Hall of Fame”? Ooooh, quindi nessun’altro pensa che sia dannatamente stupido???

Il 31enne di Cleveland ha aggiunto di non essere preoccupato per la Hall of Fame, ma di essere solamente concentrato sulla vittoria.

McGrady non ha effettivamente dichiarato che la vittoria non fosse importante per lui. Il 38enne e 8 volte All-Star ha dichiarato, però, che ci vogliono “una grande squadra e un po’ di fortuna” per vincere.

Probabilmente Smith è stato un pochino più avvantaggiato in questo senso dalla presenza dei Big Three dei Cavs, LeBron James, Kevin Love e Kyrie Irving, per arrivare in finale 3 anni consecutivi. E, secondo alcuni, è stato abbastanza fortunato a vincere il titolo nel 2016 “grazie” all’infortunio di Steph Curry e alla sospensione di Draymond Green.

Secondo Basketball Reference, inoltre, le probabilità che Smith raggiunga un traguardo come la Hall of Fame sono vicine allo zero.

Non resta che aspettare in un’eventuale risposta di T-Mac.

LEGGI ANCHE:

Oakley duro verso i giocatori di oggi: “Alcuni dovrebbero indossare vestiti mentre giocano”

I Cavs fanno il prezzo per Kyrie Irving

Cavs e Nuggets: parallelismi con la cessione di Melo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers