Seguici su

Cleveland Cavaliers

Nessuna relazione tra l’allenamento di LBJ con Bledsoe e una possibile trade per Irving

Dopo che LeBron James era stato visto allenarsi assieme ad Eric Bledsoe in quel di Las Vegas (leggi qui) si erano subito fatte speculazioni riguardo una possibile trade tra Cavaliers e Suns riguardante Irving e appunto Bledsoe. La notizia non solo non ha trovato riscontri ma anzi, ha subito una ferma smentita, come riportato da Brian Windhorst di ESPN che parla di un allenamento tra amici di lunga data.

Il reporter afferma inoltre che, se è vero che LeBron è in contatto continuo con il front office dei Cavs per essere informato costantemente sulla “faccenda” Irving  mai (fino ad ora) ha fatto nomi espliciti di giocatori da portare a Cleveland tramite una potenziale trade. Dichiarazione, anche questa, che smentisce la notizia arrivata un’ora fa riguardante una esplicita richiesta da parte del natio di Akron di portare in Ohio anche la quarta scelta assoluta all’ultimo draft, Josh Jackson.

Nonostante queste smentite però un dato è certo: i Phoenix Suns rimangono una delle squadre più accreditate ad accaparrarsi Irving, vuoi per assets disponibili, vuoi perché la destinazione non sarebbe sgradita al giocatore stesso.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers