Seguici su

Chicago Bulls

I Cavs avevano già provato a scambiare Irving prima della sua richiesta

Per arrivare a George o a Butler in casa Cavaliers avevano già provato a scambiare Kyrie Irving, senza però avere successo

Alla base della scelta di Kyrie Irving di essere scambiato potrebbe non esserci esclusivamente il non voler più giocare con LeBron.

Secondo quanto riportato da diversi insider di ESPN, infatti, all’inizio dell’offseason la dirigenza dei Cavs aveva già provato a scambiare Irving per arrivare a Jimmy Butler o a Paul George. Sempre secondo ESPN a Cleveland erano già iniziati i contatti con Phoenix Suns e Utah Jazz per poter intavolare una trade a tre squadre con gli Indiana Pacers per Paul George, con Bledsoe e la quarta scelta allo scorso Draft coinvolte. Sembrerebbe inoltre che Cleveland avesse già trovato l’accordo per l’arrivo di PG, prima che il GM dei Pacers decidesse di non portarlo a termine e di cedere la sua superstar agli Oklahoma City Thunder.

Un altro tentativo era stato fatto con i Chicago Bulls per ottenere Jimmy Butler, ma le parti non sono mai state vicine a chiudere e poi, nella notte del Draft, Butler è finito a Minnesota, proprio dove potrebbe andare a giocare anche Kyrie Irving.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls