Seguici su

Cleveland Cavaliers

Knicks, Melo potrebbe partire per arrivare a Kyrie Irving

I Knicks sono pronti a rinunciare alla loro superstar, da tempo pronta a partire, per mettere le mani sulla guardia australiana

La notizia bomba delle ultime ore è senza dubbio quella della richiesta di scambio che Kyrie Irving ha fatto alla dirigenza dei Cavs.

Nella lista delle quattro squadre che il numero 2 di Cleveland ha indicato come destinazioni apprezzate ci sono anche i New York Knicks, che, secondo quanto riportato da Ian Begley di ESPN, ricambierebbero l’interesse e sarebbero pronti a sacrificare molto per arrivare a firmare Irving.

Il nome più altisonante è quello di Carmelo Anthony, già da tempo sul piede di partenza dalla Grande Mela, e che si è già detto pronto a rinunciare alla sua No Trade Clause per raggiungere LeBron nell’Ohio. La dirigenza Knicks ha anche aggiunto alcune scelte al primo turno nei Draft dei prossimi anni, degli assets molto importanti specialmente per i Cavs che si trovano, in virtù di scelte passate, quasi del tutto privi di pick.

Quella tra Cavs e Knciks sembrerebbe essere una trade che accontenta tutte le parti, ma bisognerà fare i conti anche con altre squadre come San Antonio e Minnesota che sembrano essere intenzionate a forzare la mano per poter firmare un campione del calibro di Irving.

Non resta che attendere le prossime ore in attesa di novità dagli Stati Uniti, per capire se Irving rimarrà ad Est oppure andrà a rafforzare ulteriormente una Western Conference piena di talento.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers