Seguici su

Mercato NBA 2024

Carmelo Anthony disponibile a togliere la no-trade clause solo per Rockets e Cavs

Carmelo Anthony sembra disposto a togliere la no-trade clause presente sul suo contratto solo in caso di cessione ai Cavaliers o ai Rockets.

Carmelo Anthony sarebbe disposto a togliere la no-trade clause dal proprio contratto per facilitare le trattative per la sua cessione. Come riportato da Adrian Wojnarowski, Anthony sarebbe disposto a fare questa mossa solo se dovesse arrivare una cessione ai Rockets o ai Cavaliers.

Con l’arrivo di Chris Paul e la presenza di James Harden i Rockets si candidano ad un ruolo da protagonisti nella Western Conference e per questo Anthony sarebbe favorevole alla cessione in Texas. Sempre secondo Wojnarowski, il giocatore preferirebbe però come destinazione i Cavaliers, visto la forte amicizia che lo lega a LeBron James e la maggior vicinanza alla famiglia, che comunque vada rimarrà nella grande Mela.

I Rockets gli scorsi giorni si sono visti rifiutare un’offerta per uno scambio alla pari tra Ryan Anderson e appunto Anthony; i Knicks, che non sembrano disposti a tagliare il loro giocatore, comunque non vorrebbero ottenere dalla cessione di Carmelo giocatori vecchi o con contratti troppo lunghi e onerosi.

Carmelo Anthony lo scorso anno ai Knicks ha viaggiato a 22.4 punti di media a partita; ha ancora due anni di contratti per un totale di 54 milioni di dollari. Come riportato da Wojnarowski, in caso di trade lo stipendio potrebbe salire di 8 milioni di dollari, col giocatore che ha la possibilità di diminuire o togliere completamente questa aggiunta salariale.

Leggi anche – Tutti gli affari conclusi nel mercato NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024