Seguici su

Golden State Warriors

Draymond Green abbassa l’hype promosso da Lillard

La stella di Portland continua a parlare di un possibile approdo di Melo ai Blazers ma Draymond Green gli risponde invitandolo a smetterla

Sono ormai diversi giorni che Damian Lillard, insieme a C.J McCollum, utilizza i canali social per mandare segnali di speranza riguardanti un possibile approdo di Carmelo Anthony ai Portland Trail Blazers.

L’ultimo in ordine cronologico fa riferimento ad una frase che lo stesso Lillard avrebbe esternato nei confronti di Golden State con un “se arriva Melo auguriamo buona fortuna ai Warriors”. La frase è stata ripresa da Bleacher Report e proprio da lì ne è venuto a conoscenza anche Draymond Green, il quale ha risposto via Instagram con emoticon di risate e con un laconico “devi smetterla“.

Di tutta risposta Damian ha dichiarato che la frase è stata estrapolata fuori contesto, quando in realtà il ragionamento era molto più ampio e generalista. Qui la dichiarazione completa:

Possiamo giocarcela con tutti ad ovest, ma penso che se dovessimo trovare GS, se ce li trovassimo di fronte ai PO in questo momento di sicuro andremmo a giocarcela soprattutto in area e se loro volessero andare in aiuto con l’uomo che marca Melo, beh… Buona fortuna

Senso completamente stravolto, quindi, anche se a far si che questa frase abbia un senso manca un tassello fondamentale: Carmelo Anthony ai Portland Trail Blazers.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors