Seguici su

Atlanta Hawks

Hawks, accordo per il rinnovo di Ilyasova

Gli Hawks hanno trovato l’accordo per il rinnovo di Ilyasova, che firmerà un contratto annuale da 6 milioni di dollari con la squadra di Atlanta.

Ersan Ilyasova ha trovato l’accordo con gli Hawks e rimarrà quindi ad Atlanta anche la prossima stagione. Il contratto è un annuale da 6 milioni di dollari, come riportato da Shams Charania di TheVertical.

Ilyasova, ala di 30 anni, lo scorso anno ha viaggiato a 13.1 punti e 5.9 rimbalzi di media a partita, in una stagione in cui ha giocato per tre squadre diverse (Thunder, 76ers e Hawks). I Thunder, che lo avevano acquistato nell’estate 2016, la scorsa stagione lo hanno ceduo ai 76ers dopo appena tre partite; alla trade deadline inoltre i 76ers lo hanno inserito un trade che lo ha portato agli Hawks in cambio di Thiago Splitter. Nelle ultime tre stagioni Ilyasova ha cambiato ben sei diverse squadre Nba, e ora sembra finalmente aver trovato un po’ di stabilità con questo rinnovo con gli Atlanta Hawks.

L’anno scorso in maglia Hawks ha tenuto cifre discrete durante la scorsa regular season ( 10.4 punti e 5.8 rimbalzi), per poi crollare nelle prestazioni durante i Playoff (4 punti e 5.2 rimbalzi di media durante la postseason).

Leggi anche – Tutti gli affari conclusi nel mercato Nba

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks