Seguici su

Cleveland Cavaliers

L’ex-Cleveland Cavaliers Mo Williams spera di fare ritorno in NBA

Secondo quanto riportato dall’autorevole Adrian Wojnarowski di The Vertical, Mo Williams spera di tornare a giocare in NBA il prossimo anno.

Infatti il 34enne Williams, dopo aver saltato completamente questa stagione a causa di un serio infortunio al ginocchio sinistro, sta lavorando duramente in palestra per tornare al top della forma fisica e farsi ingaggiare da una squadra della NBA.

La point guard ha disputato l’ultima stagione nella Lega con la maglia dei Cleveland Cavaliers nel 2016, vincendo anche il titolo NBA. Nell’annata 2015/2016 Mo Williams è sceso in campo in 41 occasioni e ha ricoperto il ruolo di back-up di Kyrie Irving, facendo registrare medie di 8,2 punti, 1,8 rimbalzi, 2,4 assist con il 43,7% di realizzazione dal campo.

Le condizioni fisiche di Williams, tuttavia, sono da testare con particolare attenzione, a causa dei diversi infortuni patiti negli ultimi anni e date le 34 primavere alle spalle.

In questa stagione Mo Williams, nonostante non abbia disputato una partita, è stato scambiato in numerose occasioni, cambiando addirittura 4 squadre nel solo mese di Gennaio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers