Seguici su

Mercato NBA 2024

Casa Oklahoma Thunder, forte interessamento nei confronti di Rudy Gay

Secondo quanto riportato dall’autorevole Adrian Wojnarowski di The Vertical, gli Oklahoma Thunder sarebbero la squadra maggiormente interessata ad accaparrarsi le prestazioni di Rudy Gay, unrestricted free-agent a partire dal 1 Luglio.

Gay, reduce da un serio infortunio patito al tendine d’Achille sinistro, riceverà ad Austin (Texas) le squadre NBA interessate ad ingaggiarlo. I Thunder, tuttavia, dovranno prima di tutto abbassare il proprio monte salari se vogliono avere una speranza di firmare la small forward, in quanto la franchigia di Westbrook e soci ha già più di 107 milioni di dollari di salari garantiti per il prossimo anno.

In questa stagione Rudy Gay è sceso in campo con la maglia dei Sacramento Kings in 30 occasioni prima di infortunarsi, facendo registrare medie di 18,7 punti, 6,3 rimbalzi, 2,8 assist e 1,5 palle recuperate a partita.

Gay è ufficialmente uscito dall’accordo con i Kings nel corso del mese di Giugno, rinunciando all’opzione da 14,3 milioni di dollari presente sul suo contratto.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024