Seguici su

Cleveland Cavaliers

Mike Wise: “LeBron non andrà mai ai Clippers”

Il giornalista di ESPN Mike Wise è sicuro, grazie a fonti per lui molto attendibili, che LeBron non sarà mai uno dei Los Angeles Clippers, ma dopo averlo spiegato non ha aggiunto alcun dettaglio sui motivi

Nonostante il suo forte legame con Cleveland, nelle ultime settimane si è spesso parlato di un allontanamento tra LeBron James e i suoi Cavaliers, in seguito ai complicati playoff di questa stagione. Le voci sono tutte legate al fatto che LeBron ha una player option per il 2018.

Le squadre a cui è stato accostato più spesso in questi ultimi giorni sono i Los Angeles Lakers e i Clippers, considerati potenziali mete per The King in caso di rottura con i Cavs.

Durante il “Freddie and Fitz” show (programma radiofonico di ESPN), però, il giornalista Mike Wise ha spiegato che, in realtà, i Clippers possono essere cancellati dalla lista dei contendenti.

Ho ottenuto (questa informazione) da una persona con una certa autorità. Non posso dire chi, ma vi dirò solo che è qualcuno che sa. (LeBron) non sarà mai un Clipper. Lo sto solo spiegando alla gente ora come ora, per voi.

Considerando che Wise non ha approfondito in alcun modo la questione e non ha fornito dettagli, la sua dichiarazione ha stupito tutti, ma non è stata sempre presa come verità assoluta.

 

LEGGI ANCHE:

I Lakers vogliono LeBron James e Paul George insieme nel 2018

LeBron James e l’orizzonte losangelino 2018. Rumors lo danno a Clippers o Lakers.

LeBron James: “MJ mi ha ispirato, ma per me Iverson era dio”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers