Seguici su

Cleveland Cavaliers

Mercato NBA: Cavaliers in corsa anche per Carmelo Anthony

Le voci di mercato diventano sempre più numerose e, dopo i rumors su Paul George, i Cleveland Cavs sembrano essere vicini a Carmelo Anthony

Sembra che si stia avvicinando sempre di più il giorno in cui Carmelo Anthony e i suoi New York Knicks dovranno separarsi.

Come riportando Chris Haynes e Marc Stein di ESPN, tra le varie voci di mercato che in questi giorni stanno riempiendo le strade della Grande Mela, è apparso il nome dei Cleveland Cavaliers. Sembra, infatti, che il grande amico di Anthony, LeBron James, e i suoi Cavs siano la squadra più vicina alla firma di Melo, in caso questo rompa definitivamente con i Knicks.

Durante il programma radiofonico di ESPN riguardante l’NBA, il giornalista Brian Windhorts ha parlato del fatto che, a patto che la società di New York lo permetta, Anthony potrebbe diventare presto un nuovo Cavalier, come anche Dwyane Wade con il via libera degli Chicago Bulls.

Anche se, a gennaio, sembrava che Knicks e Cavs fossero giunti a un accordo per lo scambio di Melo e Kevin Love, la società di Cleveland aveva smentito le voci.

Nonostante le continue discussioni, Phil Jackson ha più volte dichiarato di volere il meglio per Anthony, ma questo non significa che voglia trattenerlo a New York.

 

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, i Cavaliers continuano a cercare una trade per Paul George

Mercato Knicks, chi vuole Porzingis deve prendere anche Noah

Come corre il mercato NBA, sui social

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers