Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato Knicks, chi vuole Porzingis deve prendere anche Noah

I Knicks in tutte le trattative intavolate finora per la cessione di Porzingis hanno inserito Noah, che ha un contratto molto lungo e oneroso.

Da quando Phil Jackson ha dichiarato alcuni giorni fa che Porzingis non è incedibile, molte franchigie Nba hanno bussato alla porta dei Knicks per il giovane lettone. Nonostante le molte offerte ricevute, la trade non è arrivata; secondo molti esperti infatti, le richieste Knicks per la cessione di Porzingis erano molto alte. Inoltre, come dichiarato da  Ian Begley di ESPN, Phil Jackson in ogni trattativa ha provato ad inserire Joakim Noah, e il suo lungo e oneroso contratto. Il centro francese ha firmato un contratto l’anno scorso con i Knicks, ma ha vissuto una stagione ben al di sotto delle aspettative. Per questo motivo la franchigia della grande mela vorrebbe liberarsi del giocatore e soprattutto del suo super contratto per provare a liberare dello spazio salariale. Noah la scorsa estate aveva firmato un contratto con i Knicks della durata di quattro anni, per un totale di 72 milioni di dollari.

Questo è il motivo che ha frenato tutte le squadre interessate a Porzingis, che al momento è ancora un giocatore dei New York Knicks.

Leggi anche – Porzingis: fioccano le offerte, ma il prezzo è troppo alto.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024