Seguici su

News NBA

Chris Paul rieletto al vertice della NBPA

L’associazione dei giocatori vota per la riconferma di Chris Paul. CP3 resterà in carica fino al 2021

Chris Paul ricoprirà la carica di presidente della NBPA fino al 2021. Come confermato da Marc J Spears di TheUndefeated sul proprio profilo Twitter, l’associazione dei giocatori, riunitasi nella giornata odierna a New York City, ha optato per la riconferma di CP3. Il giocatore, attualmente Free Agent e corteggiatissimo sul mercato, è subentrato a Derek Fisher nell’agosto 2013. Paul ha espresso tutta la propria gratitudine per la rinomina in un comunicato:

Sono onorato che i miei colleghi mi abbiano votato per continuare in veste di presidente della NBPA. Abbiamo fatto molto negli ultimi anni, soprattutto abbiamo negoziato con successo un nuovo contatto collettivo, evitando così un altro lockout. C’è ancora molto lavoro da fare. Non vedo l’ora di aiutare i nuovi giocatori a capire e cogliere tutto ciò che la PA [Players’ Association ndr] fa per loro e lavorare per creare nuove opportunità […], sia dentro che fuori dal campo,

Garrett Temple dei Sacramento Kings succede invece a Kyle Korver nel ruolo di vice presidente e resterà in carica per tre anni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA