Seguici su

Mercato NBA 2024

Spurs, non solo CP3: si segue anche Rose

I San Antonio Spurs sono ovviamente in cerca di un playmaker da aggiungere al proprio roster visto che Tony Parker non dovrebbe rientrare prima di Gennaio dopo il suo infortunio al quadricipite femorale e considerato anche Patty Mills sarà unrestricted free agent a partire dal primo Luglio.

Proprio per questo motivo, come sappiamo ormai da giorni, i texani hanno puntato con decisione Chris Paul per colmato il vuoto venutosi a creare nel reparto guardie a disposizione di coach Popovich. Non solo CP3 però: è infatti tornata in auge la pista che porterebbe a Derrick Rose.

L’ex MVP della lega ai tempi dei Chicago Bulls, a partire dal primo Luglio sarà libero di accordarsi con chi meglio crede e, dopo aver combattuto contro la sfortuna, tornare a giocare per una legittima contender potrebbe anche stuzzicare la fantasia del natio di Chicago.

Tuttavia non è detto che il playmaker del futuro degli Spurs, sia un free agent: secondo quanto riportato da Ramona Shelbourne di ESPN.com infatti, dopo aver dichiarato “sacrificabile” LaMarcus Aldridge, RC Buford vorrebbe in cambio del suo lungo ex Portland Trail Blazers una scelta tra le prime 10 del Draft ovvero molto probabilmente una delle tante guardie presenti in lotteria.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024