Seguici su

News NBA

Fultz: Embiid e Saric gli conservano un posto negli spogliatoi dei 76ers.

Embiid sfrutta twitter per lanciare messaggi alla futura scelta numero 1.

Markelle Fultz sarà probabilmente la scelta numero 1 al prossimo draft. La notizia che ha movimentato l’ambiente NBA negli ultimi giorni riguarda una possibile operazione di mercato che coinvolge proprio il diritto della prima scelta al draft. Boston Celtics e Philadelphia 76ers infatti sono in trattativa, i primi cederebbero la prima scelta in cambio della scelta numero 3 appartenente a Philadelphia più, probabilmente, un pacchetto di scelte future.

Joel Embiid, rappresentante dei 76ers alla Draft Lottery,  non si fa scappare l’occasione per divertirsi e lanciare un messaggio chiarissimo alla guardia di University of Washington tweettando una foto in compagnia di Dario Šarić. Il selfie ritrae i due lunghi di Philadelphia negli spogliatoi della Wells Fargo Center davanti ad un posto assegnato, con tanto di targhetta, proprio a Markelle Fultz. 

Lo slogan di Embiid, ormai noto a tutti, non manca neanche questa volta: “Trust the process”. Il centro camerunense, sempre molto attivo sui social, continua la sua campagna di pressione psicologica postando un’altra foto il giorno seguente a quella nel locker room. Questa volta la foto è scattata a bordo campo a seguito del workout svolto da Fultz per i 76ers e seguito da Embiid e Simmons. La foto ritrae lo stesso Fultz in compagnia di Embiid, Ben Simmons e Robert Covington fresco di rinnovo.

“Se accadesse sarebbe leggendario”. Questo il messaggio lanciato.

Fultz dopo aver visto la foto dello spogliatoio ha affermato:

E’ stato divertente, sono felice che i giocatori vogliano che vada lì.

Il giovane giocatore nato nel Maryland andrebbe, eventualmente, a coprire il ruolo di playmaker titolare per i 76ers andando a completare un quintetto giovane e molto promettente. Proprio il ruolo di Fultz è la ragione principale che sta portando i Celtics a scambiare la prima scelta essendo già muniti di tale Isaiah Thomas. Riflettori puntati sull’immediato futuro dunque.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA