Seguici su

Golden State Warriors

Warriors, Iguodala vicino al rinnovo contrattuale

Andre Iguodala sarebbe molto vicinio ad un rinnovo contrattuale con gli Warriors; il nuovo contratto dovrebbe essere attorno ai 10 milioni di dollari annui.

I Golden State Warriors sarebbero vicini a rifirmare Andre Iguodala con un nuovo contratto.

Come riportato da Tim Kawakami di Bay Area News Group, la trattativa sarebbe ancora aperta tra le due parti, anche se un accordo di massima sarebbe stato già raggiunto. Il nuovo contratto di Iguodala dovrebbe essere tra gli 8 e i 12 milioni di dollari all’anno, mentre si sta lavorando ancora sulla lunghezza del nuovo accordo.

La dirigenza degli Warriors avrà un’estate molto intensa, visto che sarà chiamata al rinnovo di molti pezzi pregiati del roster campione NBA. Steph Curry, Iguodala e Livigston saranno tutti free agent all’inizio del mercato, e anche Durant potrebbe uscire dal contratto con gli Warriors. Joe Lacob, co-owner della franchigia di San Francisco, ha già dichiarato alla stampa che gli Warriors sono pronti a fare ‘tutto il possibile’ per mantenere intatto il gruppo che solo una settimana fa ha vinto il titolo Nba.

Il primo passo in questo processo sarà, come sembra, il rinnovo di Iguodala, mentre Durant che parlando alla stampa si è già detto pronto a fare anche un sacrifico economico nel nuovo contratto pur di aiutare la dirigenza Warriors con i rinnovi.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors