Seguici su

Golden State Warriors

La dirigenza di GS sicura di vedere Kerr in panchina il prossimo anno

Il ritorno di Steve Kerr sulla panchina dei Golden State Warriors è coinciso con la vittoria del titolo. Non poteva esserci epilogo più bello per l’ex giocatore dei Bulls, che ha attraversato, per motivi personali, una delle peggiori stagioni della sua vita.

I problemi alla schiena, oltre alla nausea e all’emicrania che che lo hanno afflitto per quasi tutta la durata dei playoff, sembrano in parte superati. A conferma delle buone sensazioni arrivano le parole del GM dei Golden State, Bob Myers:

Non c’è dubbio che ritornerà a sedersi sulla nostra panchina il prossimo anno. Sono sicuro che lo avremo indietro a tempo pieno, Steve sarà il nostro allenatore.

Al termine del successo sui Cavs, che ha sancito la conquista del secondo anello in 3 anni, Kerr era visibilmente emozionato:

Sono stato veramente fortunato a far parte di squadre vincenti, prima come giocatore, poi come allenatore. Ma stasera non è come le altre volte. Per tutto quello che ho passato ultimamente, stasera è diverso.

E gli crediamo. Per Kerr questo nono titolo in carriera è stato davvero speciale. E la dirigenza dei Warriors si aspetta di vivere ancora momenti del genere.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors