Seguici su

Golden State Warriors

Nessun provvedimento per Pachulia dopo il colpo a Shumpert

Non verrà preso alcun provvedimento extra per Zaza Pachulia, centro dei Golden State Warriors, che sembrava avete colpito Shumpert in modo volontario durante il terzo quarto di gara-4 delle Finals.

Non verrà preso alcun provvedimento extra per Zaza Pachulia, centro dei Golden State Warriors, che sembrava avete colpito Shumpert in modo volontario durante il terzo quarto di gara-4.

Sam Amick di USA TODAY Sports ha dichiarato infatti che nella giornata di ieri la lega ha riguardato l’episodio incriminato, in cui Pachulia sembra colpire le parti basse di Shumpert dopo un’azione confusa che si è risolta con una palla contesa, ma ha deciso non prendere ulteriori provvedimenti verso il centro georgiano. I due giocatori per l’azione sotto osservazione, durante la partita erano stati puniti dagli arbitri con un doppio fallo tecnico.

Questa è la seconda volta in questi Playoff in cui Pachulia si rende protagonista di un episodio almeno controverso; in gara-1 della Finale della Western Conference, con un close-out alquanto dubbio aveva messo il proprio piede sotto Leonard che stava scendendo dopo un tiro, causando un infortunio alla caviglia al giocatore degli Spurs, che avrebbe poi saltato tutte le altre partite della serie. Anche in quel caso la lega non ha ritenuto di dover punire Pachulia con dei provvedimenti disciplinari.

In queste Finals, Pachulia sta avendo un minutaggio alquanto limitato, visto che sta giocando solo 14 minuti a partita, viaggiando a 4 punti e 2.8 rimbalzi di media.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors