Seguici su

Golden State Warriors

Steph Curry e i playoff perfetti: “Vogliamo arrivare a 16 vittorie nei playoff, non ci interessa come”

Steph Curry sa che la cosa più importante è vincere il titolo Nba, ma ha dichiarato che finire i Playoff senza sconfitte sarebbe un record importante .

Steph Curry sa che l’obbiettivo finale è ottenere la 16^ vittoria nella post season, che significa titolo Nba, e non come si arriva a quella vittoria. Ma ora che il titolo si avvicina, e con esso anche i Playoff perfetti (la squadra di Kerr deve ancora perdere una partita in questa post season), Curry ammette che nello spogliatoio degli Warriors si inizia a pensare anche a raggiungere questo record

Chiaramente l’obbiettivo di tutti è quello di vincere il titolo, senza interessarci troppo ai record. Ma ora che siamo lì. vicini ad ottenere dei playoff senza sconfitte, beh, vogliamo di sicuro provarci. Anche se alla fine vincere il titolo è l’obbiettivo primario, e il record sarebbe solo una cosa in più. Per me, l’anello di campioni Nba è il primo e unico obbiettivo.

Curry ha dato il suo grande contributo, come sempre accade, nella vittoria in gara-3 dei suoi Warriors, con una partita da 26 punti, 13 rimbalzi e 6 assist. Con questa vittoria, gli Warriors sono entrati nella storia degli sport professionistici americani; dal tweet di Sport Center si nota infatti come nessuno nei quattro maggior sport a stelle e strisce abbia mai raggiunto un record di 15-0 nei Playoff.

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors