Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron, futuro lontano da Cleveland nel 2018?

Nella lega iniziano a circolare i primi rumors su un futuro lontano da Cleveland per LeBron James, che potrebbe diventare free agent nel 2018.

Con i suoi Cavaliers sull’orlo della sconfitta nelle Finals Nba, sotto per 3-0 contro gli Warriors, iniziano a circolare i primi rumors sul futuro di LeBron James.

Come riportato da Kevin O’Connor di The Ringer, sembra che James stia prendendo in considerazione l’idea di lasciare Cleveland per approdare a Los Angeles, in una delle due franchigie angeline. Il prossimo anno infatti è l’ultimo sicuro per James a Cleveland, visto che il giocatore potrebbe decidere di liberarsi a fine 2018 e rinunciare all’ultimo anno di contratto con i Cavs da 35.6 milioni di dollari.

O’Connor ha sostenuto la sua tesi citando anche una news riportata da Wojnarowski quest’anno, in cui dichiarava che molti nella lega si aspettano un futuro lontano da Cleveland per Lebron James. Un altro sostenitore di questi rumors è Jalen Rose, che nei giorni scorsi durante il programma First Take su Espn, ha detto di aspettarsi un finale di carriera in California per James, che vive a Los Angeles vicino allo Staples Center.

Con i Cavaliers saldamente in vetta alla Eastern Conference e con un titolo già vinto nella sua città, potrebbe essere una sfida nuova e stimolante per The Choosen One quella di riportare agli antichi fasti i Lakers, o portare alla vittoria per la prima volta una franchigia come i Clippers.

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers