Seguici su

Philadelphia 76ers

Colangelo su Lonzo Ball: “I dubbi non sono sul giocatore, ma sulle persone che gli stanno attorno”

Jerry Colangelo ha parlato con la stampa dichiarando che i dubbi delle squadra Nba su Lonzo Ball riguardando più l’entourage del giocatore che il giocatore stesso.

Lonzo Ball è sicuramente uno dei nomi più caldi del prossimo Draft Nba. Il giocatore di UCLA ha mostrato sprazzi di grandissimo talento che hanno messo molte franchigie Nba sulle tracce sul first-team All American.

Jerry Colangelo, Special Advisor ai 76ers, ha dichiarato però che i dubbi delle squadre Nba non sono sul giocatore, ma sulle persone che gli stanno attorno. Scegliere infatti Ball, significa anche andare ad avere a che fare con l’entourage del giocatore, e soprattutto col padre LaVar Ball.

Queste sono le parole di Colangelo, intervistato a Sports Radio 94 WIP.

Penso che Ball sia veramente un prospetto incredibile e che potrebbe avere una grandissima carriera in Nba. Senza entrare troppo nello specifico, penso che le preoccupazioni di tutti nella lega siano per le persone che circondano il ragazzo. Ma alla fine, penso che nessun team debba passare un ragazzo per questo tipo di preoccupazioni. Infatti in questa lega si vince col talento, e Ball è sicuramente un ragazzo pieno di talento.

Gli ultimi rumors pre-Draft indicano che Ball e la sua famiglia preferiscano essere scelti alla n.2 e giocare in maglia Lakers, anche se sembra che siano disposti a fare un work-out pre draft anche per i 76ers, che al momento sono in possesso della terza scelta assoluta. Ball dovrebbe effettuare questo work-out con la squadra di Philadelphia nella giornata di mercoledì.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers