Seguici su

L.A. Clippers

Clippers, primi contatti con Jerry West

Il contratto che lega Jerry West agli Warriors scadrà in estate. Nonostante Golden State voglia trattenerlo, il futuro appare tutto da decidere

La grande esperienza a livello manageriale e il carisma di Jerry West fanno gola a molti. L’Hall of Famer, dal 2011 all’interno dell’organizzazione dei Golden State Warriors, è corteggiato dai Los Angeles Clippers.Il contratto in scadenza  il prossimo luglio non sembrava preoccupare Joe Lacob, proprietario dei californiani. Ora, i rumors  attorno a “Mr.Logo” si fanno più insistenti.

Secondo quanto riporta Marc Stein di ESPN sul proprio profilo Twitter, West avrebbe già incontrato Steve Ballmer e Doc Rivers, discutendo della possibilità di ricoprire il ruolo di consulente.

A tal proposito, le dichiarazioni rilasciate da West a Broderick Turner del Los Angeles Times sono un ulteriore indizio di avvicinamento tra le parti:

Ti dirò che ho avuto un incontro molto interessante con i Clippers. Steve Ballmer sarà un proprietario sensazionale. Io però ho 79 anni […] so cosa è fatto per me e sono ancora molto competitivo. […] Non sono così sicuro che ogni situazione si adatti a me.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers