Seguici su

Golden State Warriors

I Cavs non pensano che JaVale McGee sia abbastanza “intelligente” per giocare le Finals

Il giocatore degli Warriors non è reputato dai suoi avversari abbastanza “intelligente” per giocare le Finals

Non c’è dubbio che negli ultimi anni di NBA uno dei giocatori che più si è fatto notare per “particolari” giocate e comportamenti sia in campo che fuori è JaVale McGee, oggi centro dei Golden State Warriors che si apprestano ad iniziare le NBA Finals.

Il re incontrastato di “Shaqtin’ A Fool”, secondo quanto riportato da Dave McMenamin di ESPN, è stato nella giornata di oggi criticato da un giocatore dei Cavs di cui non si sa il nome che:

[Il giocatore dei Cavs] Mi ha detto – questo il virgolettato di McMenamin – che non pensa neanche che McGee vedrà il campo o comunque che resterà in campo per molto poco tempo perchè non è “abbastanza intelligente” per le Finals.

Per quanto McGee stia attraversando la stagione che lo ha visto per meno minuti in campo di tutta la sua carriera sembra comunque difficile ipotizzare una serie senza mai vederlo su parquet. Il giocatore dei Warriors ha infatti un vantaggio in termini di altezza sul suo avversario che ricopre lo stesso ruolo, ovvero Tristan Thompson, quindi è possibile che coach Mike Brown decida di usarlo per difendere il ferro in alcuni momenti delicati della partita.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors