Seguici su

News NBA

Embiid: “Abbiamo davvero bisogno di una guardia”

Prima di ottenere la scelta n. 3 alla Draft Lottery, Joel Embiid ha parlato a nome dei Philadelphia 76ers, spiegando quanto sarebbe importante per loro assicurarsi una nuova guardia al Draft di giugno

Poco prima di andare a rappresentare i suoi 76ers alla Draft Lottery, Joel Embiid ha raccontato cosa si aspetta e a cosa punta quest’estate la squadra di Philadelphia.

La giovane stella del Camerun, infatti, spera che il roster venga completato con l’annessione di una nuova guardia, in modo da tornare competitivi il prima possibile.

Penso che abbiamo davvero bisogno di una guardia tiratrice. So che la squadra ha parlato di Ben (Simmons) come guardia, e non vedo l’ora di provarlo.- ha spiegato a SportsCenter- Sono emozionato all’idea di vedere come andrà. Ma allo stesso tempo penso che abbiamo davvero bisogno di una guardia, e in questo draft ci saranno un sacco di guardie tiratrici disponibili e sperando di ottenere la scelta n. 1 potremo selezionare una di queste.

In seguito, i Sixers hanno ottenuto la terza scelta assoluta. Nonostante le alte possibilità di ottenere una delle buone guardie disponibili al draft del prossimo 22 giugno, la società di Philadelphia potrebbe comunque optare per un giocatore free agent, come Kyle Lowry, che si era dimostrato interessato all’idea di poter giocare nella sua città natale.

 

LEGGI ANCHE:

Draft 2017: ecco l’ordine delle scelte!

Draft Lottery, le reazioni a caldo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA