Seguici su

Golden State Warriors

Warriors, Steve Kerr fa visita ai giocatori

L’head coach dei Warriors, ancora ai box per i problemi alla schiena, è andato all’allenamento dei suoi ragazzi per incoraggiarli in vista delle finali di Conference

Dopo tre settimane, nella giornata di ieri i Golden State Warriors hanno potuto nuovamente accogliere, per quanto solo in allenamento, il loro head coach Steve Kerr, che era stato costretto a fermarsi all’inizio dei Playoff a causa dei dolori alla schiena dovuti agli interventi subiti un paio di anni fa.

Tutti i giocatori della squadra, impegnati a preparare gara 1 contro gli Spurs di questa sera (21.30 ora italiana), sono stati molto felici di rivedere il loro head coach e tra tutti Steph Curry, intervistato da Chris Haynes di ESPN, si è detto felice del miglioramento delle condizioni fisiche di Kerr e impressionato del’impegno che ci sta mettendo, anche se non può essere presente quotidianamente:

È fantastico poter sentire la sua voce, poterlo vedere in faccia. Ovviamente sta facendo i compiti a casa quando non è con noi. Anche durante la sua convalescenza ci sta aiutando a prepararci per la serie, e sappiamo che gli manca essere qui quotidianamente, l’atmosfera, gli allenamenti, gli spogliatoi, le partite. Quindi per lui anche solo avere l’energia e le forze di essere qui significa moltissimo. Speriamo tutti che si senta meglio

La squadra è ora allenata da Mike Brown, che nel finale della serie contro i Trail Blazers e in tutta la serie contro i Jazz è ancora imbattuto ed è pronto, insieme a tutti i giocatori, ad affrontare le finali di Conference con l’obiettivo di accedere per il terzo anno consecutivo alle NBA Finals.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors