Seguici su

NBA Playoff

Wall e Beal fanno i maghi e Washington pareggia la serie

Il meraviglioso duo di Washington, autore di 56 punti, guida gli Wizards al successo in gara-4. I Maghi approfittano dell’ennesimo blackout dei Celtics e si portano così sul 2-2 nella serie.

WASHINGTON WIZARDS

JOHN WALL voto 10: Nonostante l’orrendo primo quarto tempestato di errori non smette di attaccare e di giocare la sua pallacanestro e alla fine ha ragione lui. Sontuosa seconda metà di partita e duello con Thomas stravinto per la seconda volta consecutiva.

BRADLEY BEAL voto 9: Era l’uomo più atteso nella Capitale perché nei primi tre episodi della serie aveva fatto solo da comparsa, troppo poco per il suo talento. Stasera ha giocato come sappiamo e se darà continuità a questa prestazione potrebbe essere una chiave di volta importante per Washington

COACH BROOKS voto 9: Dopo gara-3 rischia nuovamente la difesa su Thomas e ha nuovamente ragione lui. I coraggiosi ci piacciono se lui si merita un voto alto.

MORRIS-PORTER JR voto 8: 16 punti, 10 rimbalzi e 5 assist il primo, 18 punti con 8 rimbalzi e 4 rubate  il secondo. Se continueranno così il problema della scarsa produttività della panchina sarà molto meno grave per coach Brooks.

BOSTON CELTICS

BOSTON CELTICS voto 4.5: Escono con le ossa rotte da questo giro nella Capitale e se ripensiamo a gara-1 possono dirsi soddisfatti di essere sul 2-2.

2 di 2Successivo

Pagelle

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Playoff