Seguici su

Denver Nuggets

Nuggets, il Gm parla del futuro di Gallinari: “Il nostro obbiettivo numero uno è tenerlo con noi”

I Denver Nuggets non vogliono privarsi di Gallinari, e se il giocatore, come sembra, dovesse decidere di uscire dal contratto e diventare free agent, la franchigia farebbe di tutto per tenerlo.

Danilo Gallinari è stato il miglior marcatore dei Denver Nuggets negli ultimi due anni anni. Ora il giocatore, come sembra, potrebbe uscire dal suo contratto da 16.1 milioni all’anno e diventare free agent. Una prospettiva che a Denver non vogliono neanche prendere in considerazione, quella di perdere un giocatore come Danilo.

Nonostante spesso le sue stagioni Nba siano state condizionate da vari infortuni, il Gm dei Nuggets ha dichiarato che l’obbiettivo numero uno della franchigia del Colorado è il rinnovo dell’italiano in caso di uscita dal contratto.

Entrando in questa offseason, se il Gallo dovesse decidere di uscire dal suo contratto, il suo rinnovo con noi ai Nuggets diventerebbe l’obbiettivo numero uno della franchigia.

Lo stesso Gallinari tempo fa aveva dichiarato che per lui rimanere a Denver sarebbe una cosa positiva.

Lo scorso anno, per la terza stagione consecutiva, Gallinari ha saltato 15 o più partite per infortunio, senza contare l’anno 2012/13 in cui si è operato al ginocchio perdendo interamente la stagione. Denver in assenza del Gallo ha avuto un record di 9 vinte e 10 perse. Gallinari quest’anno ha viaggiato a 18.2 punti, 5.5 rimbalzi e 2.2 assist di media a partita, tirando col 44.7% dal campo. I Nuggets hanno avuto un record di 40 vinte e 42 perse, arrivando ad una partita di distanza dai Trail Blazers che hanno finito all’ottavo posto della Western Conference.

Leggi anche – I 30 dilemmi della prossima Free Agency

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets