Seguici su

Golden State Warriors

Playoff Preview: Golden State Warriors – Portland Trail Blazers

Iniziamo le nostre anteprime dei playoff NBA con la squadra favorita per la vittoria finale. Quante chance hanno i Blazers di sopravvivere?

Nella prima delle nostre Playoff Preview, analizziamo come i Golden State Warriors inizieranno i loro playoff contro i Portland Trail Blazers, autori di una grande rimonta nella seconda parte della regular season che li ha portati a conquistare l’ottavo posto della Western Conference ai danni dei Nuggets. Sulla carta la squadra della Bay Area parte con tutti i favori del pronostico, visto che oltre ai soliti Steph Curry e Klay Thompson ritroverà per la post season anche Kevin Durant rientrato pochi giorni fa dall’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo per quasi due mesi.  Occhio però a dare già per spacciati i Trail Blazers, squadra che può contare su un dinamic-duo di assoluto valore con Damian Lillard e CJ McCollum, due tra i migliori marcatori dell’intera Lega, e che proveranno in tutti i modi a fare lo scherzetto ai vice campioni NBA 2016.

credits to: slamonline.com

Credits to: slamonline.com

Precedente1 di 3




Introduzione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.