Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavaliers, continuano i movimenti di mercato: tagliato Sanders, in arrivo Tavares

I Cavaliers continuano a cambiare il loro roster in vista dei Playoffs; i campioni Nba hanno comunicato infatti di aver tagliato il centro Larry Sanders. Al suo posto dovrebbe arrivare Tavares.

Il mercato dei Cleveland Cavaliers non conosce pause; il Gm Griffin vuole arrivare ai Playoffs con la migliore squadra possibile, e visto che questi sono gli ultimi giorni disponibili per aggiungere giocatori in vista della post season, l’attività è frenetica. Domenica infatti i campioni Nba avevano tagliato Liggins, per far posto al veterano Dahntay Jones.  Ora, come riportato da The Vertical, i Cavaliers hanno tagliato il Larry Sanders, che non ha impressionato nel suo ritorno Nba. dopo un’assenza di quasi due anni. Il centro ha infatti giocato solo cinque partite in maglia Cavs, viaggiando a cifre irrisorie di 0.8 punti e 0.8 rimbalzi a partita, venendo spesso dirottato nella squadra di D-League.

I rumors parlano di un interessamento dei Cavaliers per Tavares, centro ex Atlanta Hawks, autore di una buona stagione in D-League con i Raptors 905, con medie interessanti di 10.6 punti, 7.7 rimbalzi e ben 2.7 stoppate a partita.

Con i due nuovi arrivi, Jones e Tavares, che si pensa firmeranno il loro contratto nella giornata odierna, i Cavaliers avranno avuto a roster 22 giocatori diversi in questa stagione. Un numero molto alto, che testimonia il grande impegno del front office nel cercare di trovare sempre giocatori utili alla squadra; i Cavaliers nei prossimi Playoffs difenderanno il titolo Nba conquistato la scorsa stagione, il primo nella storia della franchigia.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers