Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Westbrook concretizza l’impresa, pareggiate le 41 triple doppie di Robertson

Negli 11 risultati NBA di questa notte spiccano i Warriors inarrestabili, l’overtime a San Antonio e il Gallo. Ma il protagonista è uno solo: Russ Westbrook.

Washington non molla la presa sulla terza posizione ad Est e pareggia il record dei Raptors -sconfitti in questi risultati NBA ad Indiana- a quota 47-31.

All’ombra della Casa Bianca, i Maghi della Capitale sussultano durante il secondo periodo, quando gli Hornets si portano a +12 di distanza grazie ad un parziale di 39-29 ed un Kemba Walker da poi 37 punti complessivi a guidare gli ospiti con il 52% dal campo. A dare man forte al #15 di Charlotte ci ha poi pensato il nostro Marco Belinelli. 16 punti tirando col 60% dal campo per lui e un estro tutto italiano per risolvere le cose in uno dei due assist della sua partita.

I Wizards però non tentennano nel rivendicare il territorio e, rientrati dagli spogliatoi, capovolgono completamente l’inerzia del match grazie al parziale di 18-36. Nell’ultimo quarto Washington tocca poi il massimo vantaggio a +13 e blinda la vittoria con percentuali al tiro sopra al 50% sia dal campo che da 3 punti (17/34). Wall ancora una volta decisivo con i suoi 23 punti, 13 assist e anche 6 palle recuperate. Beal partner in crime di tutto rispetto con 19 a referto.

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=N0Pl2rUvVdA

Charlotte Hornets-Washington Wizards 111-118

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA