Seguici su

Milwaukee Bucks

Bucks, in arrivo Gary Payton Jr

Dopo aver tagliato ieri Terrence Jones, i Bucks metteranno a roster il figlio dell’ex Sonics

A pochi giorni dal termine della regular season le squadre sono ancora alla ricerca degli ultimi accorgimenti per quello che riguarda il roster. Proprio in questa ottica, i Milwaukee Bucks hanno annunciato nella giornata di ieri di aver tagliato Terrence Jones, lungo che aveva firmato il contratto con la squadra del Wisconsin meno di un mese fa e che ha preso parte a solamente 3 partite in totale.

Secondo alcune voci vicine al front office dei Bucks, questa scelta è stata presa nell’ottica di liberare uno spazio a roster per firmare un nuovo giocatore, ossia Gary Payton II, il figlio dell’Hall of Famer ex giocatore dei Seattle Supersonics che ha giocato, durante la stagione 2002-2003, una parte di campionato proprio con i Bucks.

Payton Jr, non selezionato in occasione del Draft dello scorso anno, ha giocato questa stagione con la maglia dei Rio Grande Valley Vipers, squadra di D-League. In 49 partite con i Vipers le medie sono di 14 punti, 6.5 rimbalzi, 3 assist e 2 rubate a partita, con un ottimo 50% dal campo. Con i problemi alla schiena che affliggono in questi giorni Malcom Brogdon, e con un reparto di guardie non particolarmente affollato, questa scelta dei Bucks sembra essere quella giusta, specialmente in vista dei playoff, ormai quasi certi, considerando il vantaggio di 3 partite sull’ottava posizione ad Est a sole 6 sfide dal termine della stagione.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks