Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Westbrook decisivo nella 37esima notte. Cavs sconfitti a San Antonio perdono il primato

Nei 6 risultati NBA della notte risalta la sconfitta che costa caro ai Cavs; ma anche l’ennesima; la trentasettesima partita senza senso di Russell Westbrook.

Con una netta ed inappellabile sconfitta sul campo degli Spurs, i Cleveland Cavaliers cedono infine il primato della Eastern Conference ai Celtics, migliori nel record per una vittoria in più.

All’AT&T Center i Cavs si lasciano travolgere dai padroni di casa già nella prima metà di partita. Prima il 18-28 di parziale, quindi l’ancor più eloquente 22-36 permettono a San Antonio di trascorrere il resto della gara a velocità di crociera, senza usurare le energie dei propri titolari. Tirati i remi in barca, anche questa è la scelta di Cleveland ed infatti le stelle giocano da entrambe le parti per un massimo di 29 minuti.

Per i campioni in carica, LeBron James continua a firmare prestazioni a trecentosessantagradi: 17 punti, 8 rimbalzi e 8 assist in questi risultati NBA.

Tutto inutile quando però il primo paladino del Re (Irving) segna appena 8 punti con 4/13 al tiro.

Prestazione a trecentosessanta gradi si trova anche fra i grigioargento, nella persona di Kawhi Leonard: 25, 6 rimbalzi, 6 assist, 3 palle rubate e 1 stoppata per lui.

Highlights:

Cleveland Cavaliers-San Antonio Spurs 74-103

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA