Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Booker dice 70 ma i Suns cadono a Boston, Cavs e Wizards OK!

Sono 10 le partite di uno dei friday night NBA che è entrato direttamente nella storia: la notizia della notte è infatti la prestazione da 70 punti di Devin Booker, che si aggiunge al club di Chamberlain, Kobe, Thompson, Robinson ed Elgin Baylor.

Milwaukee vince ed aggancia in sesta posizione della Eastern Conference gli Atlanta Hawks in piena caduta libera, certificata dalle 6 sconfitte consecutive delle ultime due settimane.

Giannis Antetokounmpo è stato protagonista dei suoi Bucks con una prestazione da 34 punti e 13 rimbalzi permettendo a coach Kidd & co. di conquistare la vittoria numero undici nelle ultime tredici uscite.

In un finale tiratissimo gli Hawks hanno avuto la possibilità di pareggiare il match, in cui le squadre si sono scambiati il vantaggio per 17 volte, e mandare tutto ai supplementari per più di una volta, con l’ultimo tentativo di Erasn Ilyasova andato a vuoto a 0.2 secondi rimasti sul cronometro.

In casa Atlanta non sono infatti bastate tre prestazioni da 20+ punti da parte di Schroder (28 punti+7 rimbalzi+7assist), Howard (20 punti +12 rimbalzi) e Tim Hardway Jr (25 punti), i ragazzi di coach Budenholzer devono ritrovare la strada della vittoria, soprattutto in un momento delicato come questo dove si decidono le sorti della post-season.

https://www.youtube.com/watch?v=dPHmZR857Nw

Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks 97-100

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA