Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavaliers, Love è pronto al rientro

Kevin Love è pronto a tornare in campo per i Cavaliers, e ci si aspetta possa farlo nel prossimo giro di trasferte della squadra di Cleveland; Love è fuori da più di un mese per un problema al ginocchio che ha richiesto un’operazione chirurgica.

Kevin Love è pronto a tornare in campo; secondo il Gm dei Cavaliers David Griffin, il rientro del giocatore potrebbe avvenire durante il prossimo giro di trasferte della squadra di Cleveland.

Siamo pronti a fargli fare il prossimo passo e quindi di vedere come reagirà in partita. Sono sicuro che sarà in campo in una delle prossime partite del nostro road trip.

I Cavaliers giocheranno la prossima partita in casa contro gli Utah Jazz prima di imbarcarsi per una serie di trasferte, che li vedranno impegnati contro alcune squadre della Western Conference, tra cui un back-to-back nel week end a Los Angeles contro Clippers e Lakers. Love è fuori da più di un mese per un problema al ginocchio sinistro, che ha richiesto un’operazione chirurgica e che lo ha tenuto fuori finora per 13 partite. Al giocatore era stato dato un tempo di recupero dall’infortunio di circa sei settimane, ma Love ha bruciato le tappe, e la scorsa settimana ha già iniziato a partecipare ad alcuni allenamenti con la squadra, e come detto il rientro sarebbe molto vicino.

I Cavaliers hanno avuto un periodo abbastanza difficile ultimamente, e nonostante i problemi sembrino essere soprattutto nella metà campo difensiva, l’assenza di un giocatore come Love si è fatta sentire; durante la sua assenza la squadra ha infatti un record di 7 vinte e 6 perse, mentre con l’All Star in campo i Cavaliers hanno un record molto positivo quest’anno avendo infatti vinto 33 partite e perse solo 13.

Leggi anche – Love: “Voglio giocare per il resto della mia carriera ai Cavaliers”

Leggi anche – Larry Sanders firma con i Cavaliers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers