Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: San Antonio batte gli Warriors, Westbrook supera Chamberlain. Cavs e Wizards OK

Sono 12 le partite di un ricchissimo saturday night NBA: Russell Westbrook firma la 32esima tripla doppia stagionale e supera Wilt Chamberlain, i Cavs vincono (con fatica) contro Orlando grazie alla nona tripla doppia di stagione di LBJ, gli Spurs battono Golden State in una gara senza titolari e insidiano la prima posizione di classifica

I Milwaukee Bucks vincono la sesta partita consecutiva e vedono i playoffs NBA grazie alla provvisoria ottava posizione nella Eastern Conference. Dopo un inizio anno difficile i ragazzi di coach Kidd sembrano aver trovato la giusta ricetta per trovare posto in post-season, anche e soprattutto grazie all’apporto di una panchina che ha letteralmente surclassato gli avversari diretti.

Partita molto equilibrata quella andata in scena sul campo di Milwaukee dove le squadre si sono scambiate il vantaggio per 13 volte, e per altre 13 sono state in completo equilibrio.

Per i Bucks il miglior marcatore di giornata è Tony Snell con 19 punti, a cui si aggiungono i 18 di Giannis Antetokounmpo (con 4 rimbalzi e 7 assist) ed i 16 di Matthew Dellavedova. A farla da padrona, in ogni caso, è stata l’intera squadra, come comprovato dai 7 giocatori che hanno concluso il match in doppia cifra in termini di punti segnati.

Per gli ospiti il top-scorer è stato Karl-Anthony Towns con 35 punti e 14 rimbalzi, con il solo Rubio a dare un supporto costante da 22 punti e 8 assistenze.

Highlights:

Minnesota Timberwolves-Milwaukee Bucks 95-102

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA